Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Il Comune annuncia il progetto “A Natale compra a Colleferro” per sostenere il commercio di prossimità e incentivare gli acquisti natalizi
comunicato stampa Comune di Colleferro
Il Comune di Colleferro annuncia l’avvio dell’iniziativa “A Natale Compra a Colleferro”, un progetto ideato per sostenere il commercio di prossimità e incentivare gli acquisti natalizi all’interno del territorio comunale.
L’iniziativa prevede che ogni acquisto di almeno 20 euro effettuato presso un esercizio commerciale aderente consenta al cliente di ottenere un voucher del valore di 10 euro, spendibile in un altro esercizio aderente.
«Con questa iniziativa – dichiara il Sindaco Pierluigi Sanna – vogliamo incentivare i cittadini a scegliere i negozi di Colleferro per i loro acquisti natalizi. Sostenere il commercio locale significa investire nella crescita della nostra comunità e rafforzare l’economia del territorio. Questo progetto rappresenta un’opportunità concreta per i nostri commercianti e un beneficio tangibile per i cittadini, che mira a creare un circuito virtuoso, favorendo il coinvolgimento di più attività e promuovendo una maggiore partecipazione al sostegno del tessuto economico locale”.
Per l’Assessore alle Attività Produttive Marco Gabrielli, da sempre impegnato nella ricerca di forme innovative per tutelare e valorizzare il patrimonio commerciale cittadino, lo scopo dell’iniziativa è quello di incentivare gli acquisti nel periodo natalizio, raggiungendo in tal modo il duplice obiettivo di offrire ai cittadini la possibilità, a fronte di acquisti effettuati, di avere a disposizione voucher per ulteriori acquisti a titolo completamente gratuito e, per i commercianti, di incentivare il circuito commerciale locale.