Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Riceviamo e pubblichiamo dal Partito Democratico di Artena
Il Partito Democratico di Artena riconferma con coerenza quanto in precedenza fatto dai precedenti segretari Martini ed Acciarito, e ribadisce la propria contrarietà all’insediamento della “ Centrale Bio-gas “ poiché come detto in precedenza questa deturpa l’ambiente della ns città . Infatti questa tipologia di impianto avrà un impatto negativo per noi tutti con ripercussioni sul ns territorio.
Va sottolineato, inoltre, il modo con cui sta avvenendo l’iter per il rilascio delle necessarie autorizzazioni che a mio dire risulta alquanto nebuloso, tant’è che due consiglieri di maggioranza per questa ragione hanno lasciato il loro gruppo consigliare. E’ impensabile che a due riunioni regolarmente convocate, ad una ci sia andato un tecnico il quale non era stato edotto delle scelte politiche del Consiglio Comunale ed all’altra, invece, il comune pur essendo stato invitato tramite p.e.c. non abbia partecipato. “ Perché “…..
Per fronteggiare questa situazione, sono state attivate tutte le necessarie contromisure affinchè ciò non avvenga e coinvolgendo i rappresentanti del Partito Democratico alla regione Lazio e la segreteria Provinciale del partito. Il ns circolo sarà sempre al fianco della società civile che si batte per le giuste cause. Sarà, altresì, ns compito informare la cittadinanza sulla progressione degli eventi.
Roberto Paffetti
Segretario
Circolo PD di Artena