Amministrazione comunale e il Movimento 5 Stelle organizzano due eventi contemporaneamente: chi avrà più successo?

Tra poche ore inizia una sfida elettorale tutta particolare. Sarà tra il Movimento 5 Stelle di Artena e l’Amministrazione comunale che hanno organizzato due incontri pubblici praticamente alla stessa ora e nello stesso giorno. Un modo per portare i cittadini a scegliere subito chi andare a sentire o solo la conseguenza di non aver tenuto in conto ognuno gli impegni dell’altro?

Comunque sia, oggi pomeriggio al sfida sarà sulle presenze: quale dei due incontri sarà più partecipato? Ai cittadini interesserà di più ascoltare cosa l’Amministrazione comunale intende fare con i 5,2 milioni di euro ottenuti dallo Stato oppure cosa diranno gli esponenti del Movimento su “rifiuti, fotovoltaico, bandi di gara, fondi europei, università, scuola, agricoltura , reddito di cittadinanza e quota 100”?

L’incontro dei 5 Stelle con la cittadinanza è fissato per le ore 17 presso il Palazzaccio e vi parteciperanno due Deputati, un Europarlamentare, due Consiglieri regionali oltre ai rappresentanti locali. Nel dettaglio interverranno: i Deputati Enrica Segneri e Marco Bella; i Consiglieri regionali Valerio Novelli e Francesca De Vito; l’Europarlamentare Dario Tamburrano; la coordinatrice del Tavolo Ambiente Regionale, Simona Petroselli; i candidati alle elezioni comunali Adolfo Mele e Attilia Donnini.

L’incontro pubblico del Sindaco di Artena, Felicetto Angelini, è invece fissato per le 16.30 presso il Granaio Borghese. Il tema dell’iniziativa è “il finanziamento di oltre 5 milioni di euro che è stato concesso al Comune di Artena dal Ministero dell’Interno”. “E’ la prima volta nella sua storia che il Comune di Artena ottiene un finanziamento così importante – si legge nell’invito pervenutoci – e in sede di Conferenza Stampa saranno illustrati i progetti approvati”.

Lascia un commento

Comments are closed.