Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
I Carabinieri di Artena intervengono per una lite in famiglia e trovano una piantagione di marijuana: artenese arrestato. Sequestrato anche del metadone
Ancora un arresto per droga ad Artena. Ancora una piantagione di marijuana scovata e sequestrata dai Carabinieri della locale Stazione. È successo due giorni fa quando i militari dell’Arma hanno arrestato un 51enne del luogo, con precedenti, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri di Artena, intervenuti nei pressi dell’abitazione di un pusher per una lite in famiglia hanno controllato anche l’abitazione adiacente e le sue pertinenze. Nel retro, il 51enne aveva allestito una vera e propria piantagione con 65 piante di marijuana con altezza da un metro a 1,50 mt.
I Carabinieri hanno esteso il controllo all’interno dell’abitazione dove hanno rinvenuto materiale per il confezionamento della droga nonché diciotto flaconi di metadone. L’uomo è stato arrestato e, in attesa di giudizio, sottoposto agli arresti domiciliari.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato