“Artena Città che Lavora”: ecco i nomi dei primi premiati

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Ecco i nomi dei primi premiati di “Artena Città che Lavora”.

I premiati presenti all’evento “Artena Città che Lavora”

Si è svolta stamattina la prima edizione del premio “Artena Città che Lavora” istituito dal Comune di Artena. Il riconoscimento, emozionante e sentito, è stato conferito alle persone che nell’arco della loro vita lavorativa hanno contribuito a promuovere la costruzione del tessuto sociale ed economico della città. “Persone che – come ha dichiarato il Cons. Loris Talone – rappresentano l’Artena viva che lavora e che ogni giorno per anni ha alzato la serranda per lavorare e creare economia sempre con il sorriso sulle labbra, malgrado le difficoltà, con sacrificio, impegno ed entusiasmo per dare un futuro alle generazioni più giovani”.



I primi premiati (altri saranno premiati nelle prossime edizioni) sono: Enzo Talone (imprenditore), Augusto Talone (imprenditore), Giuseppe Bianchi (agricoltore), Francesco Boccini (medico), Alfredo Bucci (dirigente sportivo), Maurizio Caliciotti (bancario), Augusto Candela (Protezione civile), Virgilio Di Cocco (Protezione civile), Nanda Coculo (ristoratrice), Adelaide D’Amici (ristoratrice), Antonio Di Re (artigiano), Ernesto Di Re (artigiano), Oscar Onori (pastore), Giuseppe Perica (avvocato), Aurelio Barone (artigiano), Cesare Pezzuca (artigiano), Benito Talone (musicista), Mario Coltré (pastore), Rossana Cancia (insegnante).

“A coloro che sono d’esempio per le giovani generazioni, che in questo periodo sono sfiduciate per le mille difficoltà di questa fase storica”, per usare le parole del sindaco Felicetto Angelini, Artena ha voluto tributare “un riconoscimento giusto e simbolico per cementare anche lo spirito della nostra comunità”. “Ringraziamo tutti voi – ha dichiarato l’assessore Marco Valeri rivolgendosi ai premiati – perchè se ad Artena esiste un tessuto sociale ed economico importante è grazie a voi”.

La prima edizione del premio “Artena Città che Lavora” si inquadra all’interno della manifestazione “Artena città Presepe”.

Sul prossimo numero de “La Nuova Tribuna” in edicola daremo ampio spazio alla pubblicazione delle fotografie dell’evento e alle motivazioni della premiazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna