Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
La nuova associazione dei commercianti e delle partite iva di Artena ha eletto il direttivo, che sceglierà il presidente
La scorsa settimana i commercianti e le partite iva di Artena hanno eletto il direttivo della nuova associazione che li rappresenterà. La partecipazione è stata buona: hanno votato ottantasette soci. Quanto al presidente, sarà scelto nei prossimi giorni dallo stesso direttivo.
L’organo di vertice dell’associazione è composto da Domenico Roia, Pietrino Ciavaldini, Raffaele Ciriaci, Rodolfo Di Re, Loretta Imperoli, Valentina Nobili, Raffaele Palone, Massimo Troiani e Giulia Vitelli. Il più votato è risultato Rodolfo Di Re.
La costituzione dell’associazione è stata promossa dal Consigliere comunale delegato al commercio, Massimo Vitelli. “Desidero esprimere un sentito ringraziamento a tutte le persone che hanno partecipato alle riunioni per la costituzione dell’Associazione Commercianti” ha detto Vitelli, aggiungendo: “La vostra presenza, il vostro impegno e le vostre idee hanno reso possibile un progetto condiviso che mira a sostenere e valorizzare il nostro tessuto commerciale”.
“Si è raggiunto un traguardo importante con l’elezione del direttivo – ha proseguito il Consigliere -, che saprà certamente guidare l’associazione con dedizione e visione. Sono convinto che, grazie alla collaborazione di tutti, riusciremo a promuovere iniziative e progetti che porteranno beneficio all’intera comunità commerciale e al nostro territorio. Grazie ancora a tutti per il contributo prezioso.”