Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Il Consiglio comunale di Artena è convocato per venerdì e mercoledì prossimi: all’ordine del giorno prima di tutto le due surroghe

Il Consiglio comunale di Artena torna a riunirsi. Il presidente del Consiglio, Alfonso De Angelis, l’ha convocato in prima seduta per venerdì alle 10 e in seconda per mercoledì 3 novembre alle 13. All’ordine del giorno, le tanto attese surroghe dei consiglieri dimissionari.
Il Consiglio dovrà così prima di tutto votare per far entrare Antonio Panici e Chiara Vitelli. I due Consiglieri dovranno quindi accettare l’elezione, altrimenti la maggioranza rimarrà monca finché il sindaco Angelini e l’assessore Pecorari rimarranno sospesi.
Successivamente non si passerà subito al tanto atteso bilancio di previsione del 2021-2023. Si discuterà prima delle aree fabbricabili e poi del piano delle alienazioni. Poi, a ruota, i bilanci. Prima il Documento Unico di Programmazione, poi il consolidato del 2020 e infine il tanto atteso bilancio preventivo. Per la maggioranza sarà un test rilevante.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato