Artena: ecco le regole del mercato del mercoledì

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Da dopodomani riapre il mercato settimanale di Artena soltanto per la parte inerente l’alimentare. Un’ordinanza del sindaco disciplina gli accessi e le modalità di organizzazione

Come aveva annunciato, il sindaco ha riaperto il mercato settimanale del mercoledì. Non si tratta di una riapertura completa ma soltanto della riapertura dei banchi alimentari. Quattro disposizioni disciplinano inoltre l’accesso degli utenti e l’organizzazione dei banchi.

I banchi alimentari dovranno essere posti a due metri di distanza l’uno dall’altro e i gli utenti non potranno passare tra un banco e l’altro. Agli operatori del mercato spetterà il compito di delimitare lo spazio di vendita al fine di garantire da distanza interpersonale di almeno un metro.

Guanti e mascherine saranno obbligatori per tutti: sia operatori sia clienti. Infine ci sarà meno spazio per i banchi: chi è titolare di più posteggi potrà utilizzarne uno soltanto. Queste sono le regole, al cui rispetto sono tenuti tutti e sulle quali dovranno vigilare le forze dell’ordine. L’ordinanza è valida fino alla fine dell’emergenza.

WhatsApp Contatta La Tribuna