Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Nove medaglie d’oro e nove d’argento per gli atleti di Artena allenati dal maestro Fabio Mattozzi. Successi pure per gli Sbandieratori

Pioggia di medaglie la Kick-boxing di Artena. La società sportiva ha vinto tanto alla seconda tappa della Maratona marziale valida per il Campionato Italiano. A salire al secondo posto è stato Alessandro Mattozzi, che ha guadagnato sei punti nella tappa.
In corsa per i primi guanti anche Dario Carosi e Gabriele Carosi. Nel totale l’Asd di Artena ha gareggiato con quindici atleti. Ricco il bottino di premi. La Kick-boxing Artena ha portato a casa nove medaglie d’oro, nove medaglie d’argento e due di bronzo.
È un periodo d’oro per gli atleti artenesi. Qualche tempo fa la stessa società sportiva aveva vinto altre medaglie gareggiando a Velletri. Ma non sono gli unici successi di chi ad Artena fa attività sportiva.
Gli altri atleti vincitori: gli sbandieratori di Artena
Altre belle soddisfazioni sono arrivate dagli Sbandieratori. Alessandro e Leo Latini hanno vinto il primo posto qualche giorno fa nel Torneo Indoor Porta Solestà ad Ascoli Piceno. Leo è arrivato primo nel singolo e primo anche nella competizione di coppia insieme al fratello Alessandro. Per gli sbandieratori di Artena è stato l’ennesimo successo: dalla 2007 hanno superato quota 70 podi.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato