Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Nuova decisione giudiziaria sull’indagine “Feudo” di Artena: la Corte d’Appello di Roma ha respinto il ricorso della Procura di Velletri
Dalla Corte d’Appello di Roma una nuova sentenza nell’ambito dell’indagine “Feudo” di Artena. La Corte d’Appello ha confermato la decisione già presa dal Giudice per l’Udienza Preliminare di Velletri.
Quella pronuncia aveva portato sì a delle condanne e a dei rinvii a giudizio (il processo è in corso) ma anche al non luogo a procedere (di fatto un’assoluzione) per le ipotesi di abuso d’ufficio. Contro il non luogo a procedere per l’abuso d’ufficio aveva fatto ricorso la Procura di Velletri e oggi è arrivata la sentenza.
“La decisione della Corte d’Appello, che ha respinto l’appello del PM, conferma la bontà della decisione del GUP di Velletri e delle eccezioni che avevamo proposto fin dal primo momento noi difensori degli imputati”. A dichiararlo è l’avvocato Maurizio Frasacco.
Questa nuova sentenza fa tirare un sospiro di sollievo almeno per quella parte del procedimento giudiziario che sembra essersi ormai conclusa positivamente per gli interessati.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato