Il campo di tiro con l’arco di Artena: un luogo unico al mondo [VIDEO]

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il campo di tiro con l’arco di Artena nasce accanto al Palazzetto dello Sport: sarà inaugurato domenica prossima e già riceve l’apprezzamento della federazione italiana e di quelle estere

Domenica mattina la S.S. Lazio Archery inaugura il nuovo campo di tiro con l’arco di Artena. È un impianto sportivo federale con tecnologie innovative e d’eccellenza che lo rendono unico al mondo. Ve lo presentiamo in anteprima in una video intervista al presidente della società sportiva, l’ing. Francesco Colandrea.

Costruito vicino al Palazzetto dello Sport, con un project-financing di cui avevamo già parlato, il campo di tiro con l’arco è costato circa 200 mila euro che la società ha sostenuto grazie a sponsor grandi e piccoli, del territorio e nazionali. L’impianto ha già ricevuto l’apprezzamento della federazione italiana di tiro con l’arco e risulta interessante per la federazione spagnola e argentina.

Il campo federale è uno dei pochissimi del centro-sud Italia e si prepara ad accogliere sia atleti di altissimo livello, sia i giovani che vogliono provare questo sport. Coronavirus permettendo, attiverà una collaborazione con le scuole di Artena, per portare i giovani verso questa disciplina sportiva.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna