Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
I consiglieri di maggioranza replicano a Silvia Carocci, Marco Imperioli Diamante e Erminio Latini
“Dalle opposizioni strategia ignobile”. A replicare a Silvia Carocci, Marco Imperioli Diamante e Erminio Latini sono i consiglieri comunali di Artena Rinasce, che ad Artena costituisce la maggioranza in Consiglio comunale. Ad attaccare le opposizioni sono i Consiglieri Laura Pincarelli, Alessandra Bucci, Sabrina Di Cori, Carla Emiliana Saucelli, Alfonso De Angelis e Alfredo Bucci. Ecco di seguito il comunicato stampa.
L’Amministrazione Comunale e i consiglieri comunali di maggioranza manifestano tutto il loro sdegno di fronte alle parole proferite dagli esponenti dell’opposizione e da Silvia Carocci nel comizio del 03.07.2021 che nulla hanno a che fare con la normale attività politico-amministrativa.
Il Capogruppo Laura Pincarelli è basita di fronte all’accanimento ed all’ostilità mostrata nei suoi confronti e delle sue colleghe consigliere, soprattutto dopo che la stessa ha tenuto nel corso dell’attività politica, nelle commissioni e nelle conferenze dei capigruppo sempre un atteggiamento basato sul rispetto e sull’educazione che dovrebbe caratterizzare tutti i rapporti umani, a prescindere dalle rispettive posizioni politiche.
Alessandra Bucci, Sabrina Di Cori, Carla Emiliana Saucelli e Laura Pincarelli replicano su quanto dichiarato:
Nessun tema nuovo è stato apportato dall’opposizione nel comizio, se non lo sferrare una serie di accuse infondate e di natura meramente personale! Il non rivendicare un assessorato è sinonimo di non attaccamento alla poltrona, pertanto è una nota di merito per i consiglieri che, senza alcun profitto, continuano a servire il paese, ove sono state legittimamente elette.
Una cosa è certa… Il coraggio, ed anche l’imprudenza, di diffamare pubblicamente le consigliere da lei più volte menzionate, noi non lo abbiamo!Non accettano nemmeno le critiche moralmente gravi , il Dott. Alfonso De Angelis e Alfredo Bucci, impegnati da sempre nel sociale e nello sport senza alcun interesse e non confondiamo il ruolo di amministratori pubblici con le gratuite cariche sportive! Peccato però che questa ignobile strategia non ci abbia demoralizzati, né abbia sortito l’effetto sperato. Tutt’altro!!!