Artena, iniziate le commemorazioni di Willy

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Stamattina la messa a cui l’amministrazione di Artena ha invitato a partecipare. Oggi pomeriggio la manifestazione “Un fiore per Willy” in piazza Galileo. A Colleferro c’è padre Zanotelli

Sono iniziate stamattina le manifestazioni di commemorazione di Willy Monteiro Duarte. Al ragazzo ucciso un anno fa a Colleferro sono dedicati due eventi ad Artena. Il primo c’è stato stamattina. Si è trattato di una messa che si è tenuta presso la chiesa del Rosario a cui l’amministrazione comunale ha invitato la cittadinanza. Presente per l’amministrazione, fascia in spalla, il vice sindaco Loris Talone.

Le commemorazioni proseguono nel pomeriggio alle 17.30 con l’evento organizzato dall’associazione Altra Artena. Si intitola “Un fiore per Willy” e si terrà in piazza Galileo Galilei. Interverranno Giorgio Colangeli, Luciano Lanna e associazioni cittadine. In serata, alle 21, un minuto di silenzio è previsto prima del concerto “La Gran Partita di Mozart” in piazza Ginepro Cocchi. Il concerto è organizzato dal Comune di Artena.

Altri eventi sono previsti a Colleferro con la manifestazione “In cammino verso” che si tiene al parco del Castelli. Alle 17.30, in particolare, si tiene un convegno con padre Alex Zanotelli, la direttrice del settimanale Left e diversi altri giornalisti. Il tutto è incentrato sulla non violenza.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna