Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
I due sbandieratori di Artena tornano conquistare medaglie in una competizione di bandiera: stavolta in Abruzzo
Artena brilla ancora grazie ai suoi atleti. Leo e Alessandro Latini sono tornati a vincere una competizione di bandiera. I due associati degli Sbandieratori e Musici del Cardinal Borghese hanno vinto tre medaglie a Sulmona.
La vittoria è arrivata ieri mattina, nella cittadina abruzzese, durante le gare del “VI Torneo Borgo San Panfilo”. Si tratta di una gara nazionale per Sbandieratori e Musici. Con una magnifica prestazione, Leo e Antono hanno portato a casa una medaglia d’oro e due d’argento.
Leo ha conquistato l’oro nel singolo tradizionale. Lui e Alessandro hanno anche vinto il secondo posto nella specialità “coppia tradizionale”. “Sempre orgogliosi dei nostri ragazzi, sempre fieri di essere rappresentati da loro in tutta Italia” commentano dall’associazione.
I due ragazzi non sono nuovi a queste performance. In passato avevano vinto un’altra gara. Proprio Leo e Alessandro avevano vinto il Torneo Indoor Porta Solestà ad Ascoli Piceno nel mese di maggio. In quel caso vinsero tre medaglie d’oro.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato