Artena: minaccia i vicini accetta alla mano. Arrestato dai Carabinieri

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il 45enne ha iniziato a minacciare i vicini con un’accetta. Quando i Carabinieri lo hanno fermato, gli hanno trovato addosso anche un coltello

Attimi di folli nel centro storico di Artena hanno portato a un arresto. L’uomo di 45 anni è stato fermato dai Carabinieri di Artena e stamattina è stato portato davanti al Giudice per la convalida dell’arresto. Due sere fa aveva preso a minacciare uno dei vicini di casa, nel centro storico di Artena, con un’accetta alla mano.

Secondo quanto riferisce una nota dell’Arma, a causa di problemi di vicinato, l’uomo si è recato presso un’abitazione vicina armato di accetta e “ha iniziato a colpire la porta degli occupanti, indirizzando anche nei loro confronti minacce di morte”. Tuttavia non risultano segni sulla porta, quanto piuttosto sul muretto vicino casa, ma ciò poco cambia.

“I Carabinieri della Stazione di Artena – prosegue la nota – sono intervenuti immediatamente e hanno bloccato il 45enne che, alla loro vista, ha tentato dapprima di fuggire per poi spintonarli e minacciarli di morte. Dopo l’arresto, a seguito della perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto anche un coltello con una lama di 12 centimetri”. L’arresto è avvenuto per minaccia aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e porto d’armi.

WhatsApp Contatta La Tribuna