Artena – Murale di Willy rovinato, Carocci: “Fatto che si commenta da solo”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Carocci: “La comunità è rimasta profondamente colpita dalla triste vicenda di Willy e chiedemmo l’attivazione di un tavolo istituzionale ma non è stato fatto”

“È un fatto che si commenta da solo, soprattutto perché questa è la settimana in cui ricorre il ventitreesimo compleanno di Willy”. Silvia Carocci, consigliera di opposizione del gruppo “Artena Cambia”, commenta così i lavori che hanno rovinato il dipinto murale in memoria di Willy Monteiro, vicino alla scuola media di Artena.

“La comunità di Artena è rimasta profondamente colpita da quella triste vicenda – ha aggiunto al consigliera – e sin da subito in Consiglio Comunale chiedemmo di attivare un tavolo istituzionale per lavorare sulle situazioni di disagio nella comunità. A certe vicende si reagisce investendo sui luoghi dello sport, della cultura, della socialità”.

“Purtroppo, quella nostra proposta è rimasta inascoltata – aggiunge la consigliera – eppure oggi con convinzione torno a ripetere che ne abbiamo profondamente bisogno perché anche Artena, come le comunità di Colleferro e Paliano, non ha cancellato quella tragedia e ha bisogno di sostegno anche da parte di tutti gli enti, Città metropolitana e Regione su progetti di comunità. Il PNRR può essere una occasione straordinaria”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna