Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Fissata per domani mattina la seconda riunione della commissione che deve decidere sulla manifestazione di Artena
Il Palio delle Contrade di Artena non è stato ancora autorizzato. Qualche giorno fa in Comune si è tenuta la prima riunione della commissione tecnica del pubblico spettacolo che ha iniziato ad analizzare le modalità di organizzazione della festa. A quanto pare, la commissione ha dato delle prescrizioni agli organizzatori, che devono presentare delle correzioni.
La riunione decisiva si terrà domani mattina, quando la commissione si tornerà a riunione per valutare le soluzioni proposta dal Palio delle Contrade. Se tutto andrà bene, i tecnici daranno parere positivo. In alternativa, toccherà all’Amministrazione prendersi la responsabilità dell’autorizzazione dell’evento. E l’inizio del Palio è previsto per dopodomani.
La commissione di domani si terrà con la presenza del comandante della Polizia locale. Il responsabile del servizio è tornato dalle ferie nei gironi scorsi, mentre è andato invece in ferie il segretario comunale. Il ritorno del comandante potrebbe voler dire che l’Amministrazione abbia deciso di rinnovargli l’incarico.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato