Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
L’Amministrazione dichiara in una nota che “nei prossimi giorni verranno cantierati tre dei sei lavori finanziati dal ministero dell’Interno con oltre 5 milioni di euro”
Oggi l’Amministrazione ha annunciato che “nei prossimi giorni verranno cantierati tre dei sei lavori finanziati dal ministero dell’Interno con oltre 5 milioni di euro”. Con l’occasione il vice sindaco Loris Talone è tornato ad attaccare l’opposizione: “Nonostante le sterili polemiche dell’opposizione – ha dichiarato il vice sindaco Talone – stiamo dando prova con i fatti che questa maggioranza è coesa nel risolvere tutti i giorni i problemi dei nostri cittadini dalle scuole, alle strade ai marciapiedi nel portare avanti l’amministrazione della nostra città per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
“Nonostante le difficoltà dovute dal particolare momento storico in cui stiamo vivendo – ha dichiarato Talone –, con i fatti e con il lavoro quotidiano dimostriamo quanto la nostra squadra tenga al bene di Artena e solo andando avanti compatti arriveranno i risultati. Voglio ringraziare tutti i rappresentanti delle forze dell’ordine ed i volontari della Protezione Civile per l’impegno profuso nei giorni scorsi durante l’ondata di maltempo che ha colpito tutta la zona”.
L’inaugurazione delle “griglie” di questa mattina
Le dichiarazioni sono di questa mattina, quando l’Amministrazione, alla presenza del vice sindaco, due assessori, un Consigliere comunale, il capo dell’ufficio tecnico e l’ex Consigliere Marco Valeri, ha inaugurato, fascia in spalla, le opere realizzate in via Rapello: a noi risultano due griglie di raccolta delle acque con annesso cemento su cunetta.

L’avvenimento è stato celebrato dall’ufficiale foto di rito e da un comunicato stampa che riportiamo di seguito: “L’amministrazione comunale di Artena prosegue nel suo cammino deciso dagli elettori nelle ultime elezioni e sotto la guida del vice sindaco Loris Talone porta avanti le opere pubbliche già avviate ed è al lavoro per nuove progettualità. Questa mattina, alla presenza del vice sindaco Talone, degli assessori Scaccia e Palone e del consigliere Bucci sono state inaugurate le opere di regimentazione delle acque meteoriche in località Macere e di fatto si è risolto in maniera definitiva l’annoso problema dei continui allagamenti del piazzale antistante la scuola di questa popolosa frazione”.