Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
I ragazzi del Palio di Artena, in rappresentanza unitaria, sono arrivati terzi alla gara che si è tenuta a Tolfa
Bella soddisfazione per il Palio di Artena. I ragazzi dell’ente hanno partecipato in rappresentanza unitaria al Palio di Tolfa, arrivando terzi. La gara a cui hanno partecipato diversi comuni del Lazio è stata vinta da Palestrina. Tolfa è arrivata seconda e terza Artena.
L’evento si è svolto sabato e domenica e ha visto la partecipazione delle rappresentanze di: Civitavecchia, Allumiere, Canale Monterano, Manziana, Oriolo, Vejano, Ladispoli, Campagnano di Roma, Palestrina, Ladispoli, Cerveteri, Trevignano Romano, Anguillara, Artena, Marta e Tarquinia.
Una sola la tipologia di competizione e i nostri atleti sono arrivati terzi. Anche se erano rivali durante il Palio delle Contrade, hanno gareggiato uniti: Thomas Bucci (Selvatico), Simone De Castris (via Giulianello), Fabio Valeri e Daniele Angelini (via Velletri).
Gloria Scacchi, in rappresentanza del Comune di Artena, ha ringraziato la sindaca di Tolfa, Stefania Bentivoglio, e l’associazione che ha organizzato l’evento. La rappresentanza artenese ha riportato “a casa” una scultura raffigurante una “Radica”.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato