Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Gli impianti di riscaldamento della “De Gasperi”, di Macere e Ponte del Colle non funzionano e il comune dispone due giorni di chiusura
Staranno due giorni a casa gli studenti delle scuole “De Gasperi”, Macere e Ponte del Colle. Il Comune di Artena ha ordinato la chiusura dei tre plessi scolastici per domani e mercoledì. A disporre che gli studenti dovranno rimanere a casa è stato il commissario prefettizio.
Il motivo? Gli impianti di riscaldamento non funzionano. Il malfunzionamento è emerso il 18 novembre scorso, a seguito di un sopralluogo. Gli uffici comunali hanno quindi contattato una ditta e le hanno affidato il servizio. Ma le lavorazioni dureranno diverse ore e si svolgeranno sia domani che dopodomani.
Col freddo che sta arrivando e con la pioggia prevista per domani, per gli studenti è meglio rimanere a casa. Ecco perché l’attuale capo dell’amministrazione ha oggi firmato un’ordinanza di chiusura delle tre scuole di Artena. Gli studenti di “De Gasperi”, Macere e Ponte del Colle torneranno in aula giovedì.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato