Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
La segnalazione di un lettore: “All’incrocio su via Giulianello c’è fango e la pioggia lo porta in strada. Ha già causato incidenti: se non fanno lavori risolutori sarà sempre così e sembra che a nessuno interessi”
C’è un punto di via Giulianello che è un pericolo per gli automobilisti. Si tratta dell’incrocio tra via Giulianello e via Ponte del Colle (secondo la nuova toponomastica), di fronte a via della Carrara. Un rilevante accumulo di fango ha ostruito la cunetta e nelle giornate di pioggia la poltiglia terrosa invade anche la strada provinciale.
“Quel fango ha già causato incidenti: hanno fatto finta di ripulire più volte ma se non fanno lavori risolutori sarà sempre cosi e sembra che a nessuno interessi” segnala un nostro lettore. E in effetti è ostruita la cunetta che raccoglie le acque provenienti dalla strada secondaria.
Il fango scivola dunque direttamente sulla provinciale percorsa da macchine, camion e tir. Non è difficile immaginare che la combinazione tra una velocità appena sostenuta e una strada scivolosa possa comportare gravi rischi. Spetta a chi di dovere prevenirli prima che succeda qualcosa di grave.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato