Boom di iscrizioni a Fratelli d’Italia: 500 soci ad Artena

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Tamara Latini e Cristiano Puliti dichiarano: “È stata premiata la politica moderata, del dialogo, del confronto, del buonsenso”

comunicato stampa Fratelli d’Italia Artena

Fratelli D’Italia sfiora, ad oggi, 500 nuovi iscritti: un enorme successo, raggiunto tra le giornate dedicate ai banchetti in Piazza e le numerose richieste di iscrizione pervenute ogni giorno e il tesseramento continua.

Grazie – dichiara Tamara Latini, consigliere – Sono stata travolta dal vostro affetto e dalla fiducia che mi riconfermate, giorno dopo giorno, sempre di più. Grazie – afferma Cristiano Puliti, consigliere – Ricevere tanta adesione è motivo di grande orgoglio e voglia di andare avanti insieme, verso un’unica direzione. Io ci sono, Noi ci siamo!

Grazie – afferma Francesca De Castris – il vostro sostegno è il chiaro segnale della volontà di sentirsi tutti insieme, parte integrante di un progetto, condividendone ideali comuni. Grazie – afferma Palmira Pecorari – La vicinanza della gente è stata una vera spinta emotiva che riesce anche ad andare oltre lo straordinario successo in termini numerici.

Ringraziamo di cuore il Consigliere Regionale di Fratelli D’Italia Micol Grasselli, per la presenza e la vicinanza al nostro territorio. Grazie all’impegno e alla perseveranza di un gruppo politico capace e perbene – afferma il Commissario di Fratelli d’Italia Claudio Crocetta – è stato raggiunto ad Artena un traguardo inimmaginabile, complimenti!

Fratelli d’Italia Artena

WhatsApp Contatta La Tribuna