Carocci chiuderà la campagna elettorale con una festa

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La candidata di Artena Cambia Insieme: “La prima cosa da fare: restituire ai cittadini un’Amministrazione attenta ai problemi delle persone”

silvia carocci artena

Il periodo elettorale è agli sgoccioli e le liste stanno preparando la chiusura della loro campagna. Artena Cambia Insieme lo farà domani alle 18.30 con una festa in piazza Galileo Galilei.

“Terminiamo un percorso iniziato più di un anno fa quando abbiamo deciso che per Artena fosse importante ripartire dall’ascolto e dal confronto con tutti i cittadini” dicono dalla lista. E aggiungono che “nei mesi passati abbiamo parlato con le associazioni, con le contrade, con le persone e sulla base di questo abbiamo costruito il nostro programma elettorale, un programma scritto dagli artenesi e dalle artenesi”.

“Vogliamo una città aperta, accogliente, sostenibile, produttiva, unita, pulita, sicura” aggiungono da Artena Cambia Insieme, sottolineando: “Viviamo Artena quotidianamente e sappiamo quanto serva ridare priorità alle piccole cose: la pulizia dei luoghi pubblici ed il decoro urbano”.

“Abbiamo però l’ambizione di far cambiare passo ad Artena – proseguono – e cominciare a camminare come gli altri comuni vicini a noi, restituendo ad Artena luoghi pubblici come i parchi, con una attenzione particolare alla Villa Borghese, le strutture per fare sport, come il Palazzetto, le scuole e i luoghi per la vita associativa e sociale”.

E concludono: “Nelle ultime settimane siamo tornati dalle tante realtà che avevamo incontrato e siamo stati nelle piazze e nelle strade della città per parlare con tutti gli artenesi. Abbiamo presentato le nostre proposte e la nostra idea di governo di Artena, convinti che la prima cosa da fare sia restituire ai cittadini una amministrazione comunale attenta ai problemi delle persone e che lavori quotidianamente per dare loro risposte. Vi aspettiamo venerdì per una grande festa: sarà il primo passo per cambiare insieme la nostra città”.

WhatsApp Contatta La Tribuna