Vitelli: “Entusiasti della disponibilità di Erminio Latini. Comunque…”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La nota di “Collaboriamo per Artena” pare lasciar aperte anche altre strade

Solo qualche giorno fa pubblicavamo la notizia della disponibilità di Erminio Latini a candidarsi a Sindaco di Artena alle prossime elezioni. La candidatura non era stata confermata né smentita dall’interessato. Tuttavia i “fedelissimi” confermavano che l’ex sindaco avesse dato la propria disponibilità.

Tra questi anche Silvana Vitelli, Consigliere comunale eletta con il Sindaco Angelini e passata all’opposizione a metà mandato elettorale, costituendo il gruppo Collaboriamo per Artena. Con lei anche Irene Palone, Costanzo Pompa e Sara Centofanti (dichiarata decaduta qualche settimana fa). Oggi Silvana Vitelli a nome di Collaboriamo per Artena ha confermato l’entusiasmo per la disponibilità di Latini. Ma ha anche fatto il punto sulle questioni programmatiche. Lo ha fatto con una nota che riportiamo di seguito.

“Abbiamo accolto con entusiasmo – ha dichiarato per Collaboriamo per Artena, Silvana Vitelli – la disponibilità di Erminio Latini ad una sua eventuale prossima candidatura. Comunque al di là del nome del futuro candidato a sindaco e dei candidati consiglieri, stiamo lavorando per elaborare un programma concreto e partecipato che sappia valorizzare e sviluppare le risorse sociali, ambientali, economiche e culturali della nostra città. E questo anche con l’aiuto del gruppo di “Artena cambia” con il quale, in questi anni di opposizione all’Amministrazione Angelini, si è creato un forte sodalizio basato sulla visione futura della città e della gestione amministrativa della cosa pubblica molto affine e che ci ha portato a fare alcune battaglie insieme contro il biometano e l’accorpamento di due istituti comprensivi, le tariffe della tari e il rimborso delle pertinenze etc”.

“Aperti come sempre al dialogo – conclude la nota – auspichiamo la partecipazione attiva di tutti i cittadini con contributi, suggerimenti e confronti aperti perché siamo convinti che un cittadino informato e partecipe sia il miglior garante dell’interesse generale”.

Una dichiarazione, quella della Vitelli, che non sembra escludere la possibilità che il candidato sindaco sia un altro. Perchè? Dire “comunque al di là del nome del futuro candidato a sindaco (…)” pare lasciare aperta la porta ad altre soluzioni. Comunque… allo stato di fatti queste sono solo congetture.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna