Confronto tra candidati, Corsetti: “In due hanno rifiutato”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Davide Corsetti fa appello alle “colleghe” candidate sindaco di Artena a partecipare a un confronto pubblico

davide corsetti

Un confronto pubblico tra i quattro candidati sindaco di Artena? Per due di loro non è il caso. A rivelarlo è stato Davide Corsetti, candidato di “Artena per il futuro”. Corsetti l’ha dichiarato ieri in un video diffuso sui suoi canali social.

“Qualche giorno fa – ha detto Corsetti in un comunicato – sono stato contattato dalla pastorale sociale. Mi hanno espresso la volontà di organizzare un confronto pubblico tra i quattro candidati a sindaco di Artena. Ho accettato questo invito. Un’occasione di democrazia e di possibilità per le cittadine e i cittadini di Artena di capire programmi, differenze e orizzonti politici di chi si candida per entrare in consiglio comunale”.

“Purtroppo – ha aggiunto Davide Corsetti – mi hanno detto che l’evento non avrà luogo perché due tra le candidate hanno deciso di non partecipare. Credo però che quest’evento sia fondamentale per lo svolgimento democratico della vita politica di questo paese”.

“Quello che voglio – ha concluso il candidato di “Artena per il futuro” – è fare un appello alle mie concorrenti politiche: vorrei che tutte si affacciassero con entusiasmo a questo evento. E che questo confronto possa avere luogo il più presto possibile”.

WhatsApp Contatta La Tribuna