Conti: “Mi auguro che tutto il Consiglio voti la revoca del progetto di Valle Fini”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il Consigliere comunale è soddisfatto per l’arrivo in Consiglio della revoca: “Missione compiuta”

La revoca della delibera del progetto definitivo del multipiano di Valle Fini piace a Armando Conti. Di più: è da lui considerato l’adempimento della “promessa fatta ai cittadini il 16/1/2014”. Ecco perché il Consigliere eletto con Impegno Civico ha invitato tutto il Consiglio comunale a votare unanimemente la revoca della delibera fatta dal Commissario Prefettizio. Un “atto politico” che potrebbe lasciar pensare alla fine delle ostilità tra Conti e la maggioranza: vale a dire la fine della possibilità di votare la sfiducia al Sindaco.

Era un mio punto programmatico – ha dichiarato Armando Conti al quale abbiamo chiesto cosa pensa della revoca -, sul quale avevo iniziato la campagna elettorale il 16/01/2014 presentando la mia candidatura a Sindaco al palazzaccio dopo aver organizzato il 27 e 28 novembre 2013 la petizione sottoscritta da oltre 1000 cittadini e avuto colloqui con il Commissario Prefettizio che ha sospeso l’iter del progetto rinviando la decisione all’amministrazione comunale”.

“Ovviamente condivido la scelta di questa Amministrazione – ha aggiunto Armando Conti – e mi auguro che tale revoca sia votata all’unanimità da tutti e soprattutto venga mantenuta l’attuale destinazione urbanistica dell’area a piazza come era nella volontà della famiglia Borghese che l’ha donata per i cittadini di Artena all’amministrazione dell’ex Sindaco Emilio Conti. In questo modo – ha concluso Conti – ho adempiuto alla promessa fatta ai cittadini il 16/01/2014. Missione compiuta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna