Coppia di Lariano fa spesa ad Artena e rimedia 400 euro di multa

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Stasera l’uomo è stato sanzionato dalla Polizia Locale di Artena: stava facendo spesa insieme alla moglie e fuori dai giorni previsti

Informarsi è importante, fa soprattutto bene al portafoglio. L’ha scoperto oggi una coppia di larianesi che è andata a far spesa in un supermercato nel territorio di Artena, al confine. Durante il controllo degli accessi, la Polizia Locale di Artena ha infatti trovato i due coniugi uscire dal supermercato spingendo insieme il carrello. Un comportamento che viola l’ordinanza che impone che una sola persona per nucleo familiare possa accedere alle medie e grandi strutture di vendita di Artena.

La violazione non è stata però l’unica. Al controllo dei documenti è risultato che i due erano andati a far spesa in un giorno diverso da quello previsto dall’ordinanza del sindaco di Artena. Oggi pomeriggio, infatti, era permesso accedere alle medie e grandi strutture di vendita alle persone il cui cognome dell’intestatario di scheda anagrafica inizia per le lettere che vanno da F a M.

Per la coppia è arrivata la multa: 400 euro di sanzione. Cioè quanto previsto dall’ordinanza sindacale che stabilisce la turnazione per l’accesso alle grandi e medie strutture di vendita. L’ordinanza è in vigore dalla scorsa settimana ed è stata prorogata fino al 13 aprile prossimo. Per capire come è necessario comportarsi, clicca qui.

WhatsApp Contatta La Tribuna