Deleghe anche a Caschera. Le prime parole di Talone

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Talone: “Ringrazio il Sindaco per la fiducia sempre riposta in me”

Loris Talone

Oltre alle deleghe assegnate a Loris Talone e Carlo Scaccia, anche Lara Caschera, da Consigliere, continuerà ad occuparsi di alcuni ambiti amministrativi.
L’ex assessore Caschera continuerà a gestire da consigliera comunale gli incarichi alla cultura, contenzioso legale, servizi sociali e pubblica istruzione.

Dopo aver accettato le deleghe il nuovo Vice Sindaco Talone è tornato ad esternare la propria fiducia verso il Sindaco Felicetto Angelini. “Ho accettato con piacere – spiega Talone – di riprendere le deleghe che avevo lasciato in passato. Ringrazio il sindaco per la fiducia che ha sempre riposto in me, anche nei momenti di difficoltà che ho avuto a livello personale, e tutti gli altri componenti della nostra maggioranza. Ho accettato di riprendere questo cammino per il bene dei miei concittadini e voglio continuare ad operare per la mia comunità spinto dall’alto senso di appartenenza che mi ha sempre contraddistinto. In questi ultimi mesi di governo abbiamo ancora progetti importanti da portare avanti nonostante le molte cose di rilievo che già abbiamo fatto”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna