Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Anche quest’anno si è tenuta “Artena Città che Lavora”, la manifestazione organizzata dall’Amministrazione comunale per premiare i concittadini che nella loro vita si sono distinti nel mondo del lavoro
Stamattina, dopo che era stata spostata per imprevisti dall’originaria data del 21 dicembre, si è tenuta la manifestazione “Artena Città che Lavora”. Il Sindaco Felicetto Angelini e il vice sindaco Loris Talone hanno premiato gli artenesi che si sono distinti nella loro vita nel mondo del lavoro ad Artena. La mattinata ha così portato alla premiazione di: Giulio Guadagnoli, Gianfranco Di Cori, Cinzia Di Re, Romano Bucci, Luciano Civitella, Carlo Lanna, Antonio Tesini, Adolfo Valeri, Siriana Diamante, Mario Selci, Serafino Vacca, Domenico De Castris, Guido Talone, Attilio Pompa, Mario Donnini, Enrico Pompa, Casare Talone, Luigi Pompa e Domenico Velli.
Alcuni dei premiati non erano presenti: in tal caso il riconoscimento, consistente in un attestato, è comunque conferito ma sarà successivamente consegnato. Durante la cerimonia sono intervenuti il Sindaco Angelini e il vice Sindaco Talone. Quest’ultimo ha ricordato che con la manifestazione “si premiano tutte le persone che negli anni hanno dato lustro alla nostra città”, aggiungendo che “il riconoscimento va anche a chi con un lavoro umile ha saputo dare riconoscimento alla città di Artena ed è giusto che noi che abbiamo l’onore di amministrare questa città diamo riconoscimenti ai nostri concittadini che si sono distinti per tutti questi valori”. “Sto già pensando alla prossima edizione – ha concluso Talone – e voglio allargare la platea dei riconoscimenti anche a chi si è distinto su altri settori”.