Ecco i candidati di Tamara Latini

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La candidata sindaco sostenuta da Giancarlo Righini ha presentato i suoi candidati ieri in piazza ad Artena

Anche Tamara Latini, la candidata sindaco sostenuta dall’assessore regionale Giancarlo Righini, ha presentato i suoi candidati al consiglio comunale di Artena. Si tratta di sedici candidati. Alcuni noti nella comunità artenese. Altri meno noti. Qualcuno con qualche esperienza amministrativa e altri alla prima tornata elettorale. Vediamo dunque chi sono i candidati della lista “Pronti per Artena”.

Tra tutti spicca una candidata che esce dall’attuale Giunta Angelini. Si tratta di Eleonora Palone, vice sindaco di Felicetto Angelini, che negli ultimi mesi è stata in latente contrasto con il resto della Giunta. Ma che è rimasta al suo posto da vice sindaco fino all’ultimo giorno.

Nel suo ruolo di vice sindaco e assessore, la Palone ha tenuto la delega a Bilancio, Tributi, Economato, Personale, Politiche giovanili, Terzo settore, Rapporti associazionismo e volontariato, Gruppo Archeologico, Polo Museale, Pari opportunità, Tutela degli animali, Formazione e Innovazione.

Con la Latini si candida anche Pierino Scaccia, fratello dell’assessore comunale uscente Carlo Scaccia, che deciso di non ricandidarsi dopo dieci anni di assessorato. Altro nome noto nel panorama mediatico artenese è quello di Manuel Mancini, assicuratore, giornalista ed editore del periodico locale “Notizie del Cuore” (diretto da Francesco Vergovich).

Tra i nomi noti nella comunità artenese ci sono poi Cristiano Puliti (farmacista) e Pietrina Coltrè (ex commerciante che aveva un alimentari ad Artena). Altri candidati sono: Valentina Nobili, Francesca De Castris, Matteo Di Giacomantonio, Osvaldo Giuliani, Laila Talone, Virgilio Vendetta, Palmira Pecorari, Giuseppe Bianchi, Laura Mattacchioni, Serena Chioma e Mariagrazia Gallù.

WhatsApp Contatta La Tribuna