Farmacia, 5 Stelle e la candidatura di Angelini: il programma di oggi

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Ancora un sabato intenso per Artena

Ancora una volta il sabato diventa un “sabato politico” e sarà sempre più così con l’approssimarsi delle elezioni comunali di fine maggio. Oggi tre appuntamenti sono “in agenda”: l’inaugurazione della farmacia comunale, l’ufficializzazione della candidatura di Felicetto Angelini e alle 17.30 l’incontro pubblico dei 5 Stelle su “Proposte e progetti per Artena”.

Il primo dei tre appuntamenti è previsto in mattinata quando, alle 11, il Sindaco Felicetto Angelini riaprirà finalmente la farmacia comunale. L’esercizio dato in concessione alla società La Farmacia sas di Laurenzi Mario aprirà al pubblico presso i locali vicino al supermercato Lidl.

Gli appuntamenti con la politica tornano il pomeriggio. Alle 17 in piazza Galileo Galilei è fissata l’ufficializzazione della candidatura di Angelini. Alle 17.30 al Palazzaccio i 5 Stelle incontrano i cittadini per presentare le “Proposte e progetti per Artena”. Parteciperanno il candidato Sindaco Adolfo Mele e la candidata vice sindaco Attilia Donnini.

Diversi i relatori che interverranno all’incontro dei 5 Stelle: la dott.sa Ilaria Falconi per presentare il progetto “Plastic Free” e il progetto “Monitoraggio attivo del rischio idrogeologico”; l’avv. Mario Di Soa, astronomo amatoriale italiano, che interverrà sul tema del risparmio energetico e dell’efficientamento luminoso; Pierluigi Paoletti, cofondatore di Arcipelago Scec; l’ing. Ernesto Cimbalo che presenterà il progetto “City Inclusiva”; il Consigliere comunale veliterno Paolo Trenta e la dott.sa Massimei per la presentazione del progetto “doposcuola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna