Il Centro Anziani sfonda “quota mille” e va in scena con “Aggiungi un posto a tavola”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Lo spettacolo della compagnia “Diversamente giovani” del Centro Sociale Anziani di Artena è previsto per sabato e domenica

Il successo di iscrizioni del Centro Sociale Anziani di Artena non si arresta. Già dalla scorsa settimana il Centro ha superato quota 1000 iscritti, diventando così il più numeroso Centro Sociale della zona. Una “ricetta” del successo fatta di diversi elementi, tra cui le attività organizzate per i soci. Proprio questa settimana la compagnia “I Diversamente Giovani” del Centro Sociale tornerà in scena, recitando la commedia “Aggiungi un posto a tavola” con la regia di Sandro Palone.

Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Artena, è autofinanziato e si terrà presso il Palazzaccio in due date: sabato alle 21 e domenica alle 18. Per recuperare le spese il Centro ha stabilito un biglietto di 3 euro che può essere acquistabile presso il Centro Sociale oppure, le sere della recita, presso il Palazzaccio.

Solo qualche giorno fa Artena aveva visto realizzarsi un’altra iniziativa del Centro Sociale: la Festa dei Nonni. Anche in quel caso l’ente si è riunito al Palazzaccio, dove i “nonni” si sono divertiti in momenti conviviali, accompagnati da diversi amministratori comunali di Artena che alla festa sono passati per portare un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna