Il nuovo ufficio tributi di Artena: open space e con i “numeretti”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Angelini ha tagliato il nastro ieri mattina. Talone: “È finita l’era delle file negli spazi angusti e della confusione”

Ieri mattia il Sindaco Felicetto Angelini e il vice sindaco con delega ai Tributi Loris Talone hanno inaugurato il nuovo ufficio tributi gestito dal personale del CEP. Conta diversi desk e si trova nella sala grande dell’Asilo San Marco (il palazzo comunale) dove una volta c’era l’asilo delle suore. La sala d’attesa è stata invece ricavata nella lunga sala con le vetrate, che affaccia su piazza Ginepro Cocchi.

Con l’inaugurazione del nuovo ufficio tributi – ha dichiarato il Sindaco Angelini – abbiamo fatto un passo in più verso la razionalizzazione, dando un posto decoroso a chi ci lavora e agli utenti che devono recarsi in quell’ufficio. Credo di poter dire l’intervento del Consorzio Enti Pubblici, facendo una scelta strategica, ha portato un miglior servizio a cui si abbina il rinnovo della toponomastica, che porta chiarezza e ordine. Per tutto ciò ringrazio sia chi ha operato prima sia chi sta operando ora nel servizio“.

È finita l’era delle file negli spazi angusti e della confusione. Abbiamo ridato una risposta seria e concreta alla cittadinanza – ha dichiarato il vice sindaco Loris Talone – puntando sull’open space e sulle file organizzate con i numeri. Finalmente con questo nuovo sistema non ci saranno più attese fuori dagli uffici perché finalmente dopo il censimento tributario e dei numeri civici anche Artena ha un ufficio funzionale all’altezza di un Comune di 15 mila abitanti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna