In questo periodo di emergenza coronavirus Felicetto Angelini è intervenuto alle 21 con un messaggio su Facebook: “Sono sicuro di poter contare su ognuno di voi”

Alle 21 il Primo Cittadino di Artena, Felicetto Angelini, è intervenuto con un messaggio video indirizzato alla cittadinanza. L’intervento è stato trasmesso tramite la sua pagina Facebook ed è riportato in fondo a questa pagina. A causa dell’emergenza coronavirus la trasmissione “A tutto schermo” è per questa settimana sospesa: anche noi stiamo a casa.

A nome di tutta la città – scrive sulla sua pagina il sindaco Felicetto Angelini – faccio gli auguri a quei cittadini artenesi che sono stati colpiti dal virus e che stanno osservando i protocolli sanitari. La situazione è sotto controllo. Tutte le notizie che mi arrivano le rendo pubbliche, lasciate stare quindi i social e il chiacchiericcio che diffondono solo terrore e ansia. Penso di interpretare il pensiero di tutti nel ringraziare tutto il personale sanitario che negli ospedali sta curando i malati. Come Amministrazione, di concerto con i capi gruppo, stiamo mettendo in campo tutto ciò che possiamo per combattere questo virus. Stiamo sanificando gli ambienti pubblici, le strade e le scuole e stiamo lavorando all’apertura del nuovo Dispensario farmaceutico. Ognuno di noi sta facendo il suo dovere e deve continuare a farlo soprattutto rispettando le norme del Governo. Evitiamo di uscire tutti i giorni, facciamo la spesa una volta a settimana, prima facciamo questo e prima vinceremo questo terribile virus. SONO SICURO DI POTER CONTARE SU OGNUNO DI VOI!”

Lascia un commento

Comments are closed.