Incendio al Quadrifoglio: i Carabinieri indagano sulla vicenda

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Sull’incendio ci sarebbe ancora qualcosa da capire

Non è ancora chiusa la vicenda che ha visto andare in fiamme il ristorante “Il Quadrifoglio” al Colubro. L’incendio era divampato nella notte di lunedì, al primo giorno di chiusura per ferie. Verso l’una di notte sul posto si sono dovuti recare i Vigili del fuoco che hanno lavorato per spegnere l’incendio. Insieme a loro anche i Carabinieri.

Si era detto che le fiamme potevano essere divampate dalla cucina e che forse si sarebbe trattato di un corto circuito. Ma l’ipotesi, seppur probabile, potrebbe non essere l’unica. Come sarebbero partite, infatti, le fiamme in un locale chiuso per ferie?

Sulla vicenda non trapelano informazioni ma pare che, dopo aver ricevuto al relazione dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri stiano ancora indagando sulla questione. Ci si chiede: se tutto fosse dovuto ad un incidente, a che pro l’indagine? La questione assumerebbe invece un altro significato se la causa dell’incendio non fosse dovuta a un incidente. Ma per questo sarebbe necessario conoscere la relazione dei Vigili del Fuoco, di cui, per ora, non si hanno ancora notizie. Non si può dunque che rimanere in attesa di novità dalle indagini.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna