Oggi Righini e Grasselli a “Il Federale”, Gualtieri e Mattia a palazzo Doria

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Due appuntamenti in vista delle elezioni regionali oggi ad Artena e Valmontone: uno stamattina e l’altro stasera

Giancarlo Righini (FdI) e Eleonora Mattia (Pd)

La macchina elettorale non si ferma. Anche a Valmontone e ad Artena corre verso le elezioni dell’11 e 12 febbraio, in cui si rinnoveranno i vertici della Regione. Il vortice degli appuntamenti elettorali è da tempo in azione. Aurigemma e Corrotti hanno già tenuto i loro incontri ad Artena e Valmontone. Ora tocca ad Altri.

Stamattina tocca però al Partito Democratico. A palazzo Doria, a Valmontone, alle 11.30 è atteso il sindaco di Roma e sindaco Metropolitano, Roberto Gualtieri, a tirare la volata a Eleonora Mattia. La candidata valmontonese è molto attiva tra Roma e provincia e per la prima volta porta un primo cittadino romano nell’hinterland.

Un altro candidato stasera incontrerà gli elettori, non di centro sinistra ma di destra. Si tratta di Giancarlo Righini, veliterno, da due mandati consigliere regionale e per lungo tempo amministratore a Velletri. Righini è uno dei grandi favoriti di Fratelli d’Italia. Ad Artena verrà con Micol Grasselli.

L’incontro avverrà alle 20.30 nel ristorante “Il Federale”, il locale storico artenese che, come ristorante-museo, espone i cimeli del Ventennio. A presentare Righini e Grasselli sarà la portavoce del circolo di Artena di Fratelli d’Italia, Francesca Centofanti, insieme al senatore Giorgio Salvitti.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna