Pusher artenese arrestato dai Carabinieri

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Pusher artenese arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro.

L’uomo uomo, di 54 anni, è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari dell’Arma l’hanno fermato il 28 ottobre mentre era alla guida del suo scooter perché insospettiti dai suoi strani movimenti. A seguito della perquisizione è stato infatti sorpreso con addosso una dose di cocaina.

Un posto di blocco dei Carabinieri di Colleferro
Un posto di blocco dei Carabinieri di Colleferro

Successivamente i militari hanno effettuato la perquisizione presso la sua abitazione dove hanno trovato ulteriori dosi dello stesso stupefacente, per un peso complessivo di circa 50 grammi, in un contenitore per il caffè posto all’interno di un mobile della cucina. La cocaina sequestrata è risultata di un elevato stato di purezza, che immessa sul illecito mercato avrebbe fruttato più di 6000 euro. L’arresto è stato convalidato dalla Magistratura che al termine dell’udienza per direttissima ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari, rinviando il processo alla prossima udienza.

Nella stessa serata, inoltre, i Carabinieri delle Stazioni di Artena e Gavignano, insieme al personale dell’ASL di Colleferro, hanno controllato tre bar: in un caso sono state accertate violazioni della normativa sulla conservazione e somministrazione di alimenti. Altri controlli hanno riguardato persone e autovetture: due conducenti sono stati sorpresi in stato di ebbrezza alcolica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna