Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Il forte vento ieri sera ha provocato una paurosa disavventura a un automobilista lungo la via Latina, tra Artena e Colleferro

Se l’è vista davvero molto brutta ma è rimasto illeso. Un’automobilista ieri ha avuto una paurosa disavventura lungo la via Latina, la strada che collega Artena a Colleferro. La stava percorrendo verso le 19.30 quando il forte vento ha fatto staccare un ramo di un albero che si è conficcato nel parabrezza della macchina. Il lungo ramo è penetrato per diversi centimetri nel parabrezza. Il guidatore non è stato colpito ed è rimasto illeso: quasi un miracolo che è stato constatato dai Carabinieri intervenuti sul posto.
Il forte vento di questi giorni era stato annunciato da un bollettino di allerta meteo diramato dalla Protezione civile regionale. L’allertamento era stato diramato il 3 febbraio scorso e parlava di “venti da forti a burrasca nord-occidentali, sui rilievi, in estensione dal pomeriggio sera ai restanti settori della regione ed in successiva rotazione da nord, con raffiche di burrasca forte specie sui settori costieri e sui rilievi”.