Riparte la “macchina” di Artena Città Presepe

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La prima riunione organizzativa di Artena Città Presepe dovrebbe esserci a metà settembre

Riparte la macchina organizzativa per la realizzazione della prossima edizione di Artena Città Presepe. La manifestazione più attesa del Natale artenese tornerà anche quest’anno nei vicoli del centro storico dove espositori e cantine con prodotti enogastronomici tipici fanno rivivere le cantine e le piazzette. Anche quest’anno l’assessore delegato all’organizzazione è il vice sindaco Loris Talone che proprio ieri ha dato appuntamento agli espositori per la metà del mese prossimo.

Natale sembra lontano – ha scritto Talone a chi ha collaborato negli anni passati alla realizzazione della manifestazione – ma non è così quando si deve programmare un evento importante come la 6′ edizione di “Artena Città Presepe”. Penso sia giusto ripartite da questo gruppo per programmare un primo incontro che in linea di massima lo organizzerei a metà settembre. Poi vi darò indicazioni più precise di orari e giorno. Non deve essere un obbligo per nessuno partecipare, ma ritengo invece che questo evento sia una buona ed ulteriore opportunità per la crescita turistica della nostra Città. Ci vediamo intorno al 15 settembre, ripeto che almeno 5/6 giorni prima vi darò giorno ed orari giusti, confido in tutti voi per una massiccia e importante presenza”.

La manifestazione sembra ripartire così nel segno della continuità che ha portato diversi privati ad investire nel centro storico. Come abbiamo raccontato, già due privati, sulla scia dell’entusiasmo infuso da Artena Città Presepe, hanno aperto una trattoria e una birreria/enoteca. Altri starebbero investendo per l’apertura di un nuovo locale e altri ancora ci starebbero pensando. La continuazione della manifestazione, tra vicoli e piazzette, sembra essere il miglior modo per trainare questa piccola ripresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna