Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Un tunisino è stato accoltellato su via Ariana, tra Artena e Lariano. Portato al pronto soccorso grazie alle segnalazioni degli automobilisti
Se l’è vista brutta un tunisino di Lariano. È stato accoltellato ad Artena, sulla via Ariana, ieri sera. I fatti sono avvenuti tra le 22.30 e le 23 di lunedì sulla strada provinciale, nel tratto tra l’incrocio con la Tuscolana e il semaforo del Colubro. L’uomo – poco meno di quarant’anni – è stato soccorso dall’ambulanza del 118 dopo che diversi automobilisti hanno chiamato soccorsi.
Chi ieri sera passava di lì, ha visto ambulanza e carabinieri. Prima ancora qualcuno ha visto una lite tra il tunisino e altre tre persone, probabilmente artenesi. A quanto ci risulta, l’uomo sarebbe stato accoltellato a un fianco e per questo è stato portato al pronto soccorso.
Residente a Lariano, il tunisino non è in pericolo di vita: è uscito dall’ospedale in giornata. La coltellata pare infatti che non abbia raggiunto organi vitali. I carabinieri di Artena avrebbero individuato le persone che hanno ingaggiato la colluttazione con l’uomo già stanotte. Attualmente non si conoscono i motivi dell’aggressione.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato