Talone, la Prefettura dà l’ok al rientro in Consiglio

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La nota del Prefetto sul rientro di Talone è arrivata oggi in Comune

Loris Talone

Ok dalla Prefettura al rientro di Loris Talone in Consiglio comunale. La nota del Prefetto è giunta oggi in Comune ed è stata già notificata al Consigliere comunale artenese, al quale è stato anche recapitato l’ordine del giorno del Consiglio comunale di domani. Una nota, quella del Prefetto, in cui si prende atto della cessazione delle condizioni per le quali interveniva la sospensione dalla carica pubblica. A questo punto è possibile un rientro immediato di Talone o in alternativa la procedura secondo cui il Consiglio comunale prende atto della cessazione dei motivi di sospensione e riammette il Consigliere in seno all’Assise. Dovrebbe conseguentemente uscire dal Consiglio Marco Valeri, che sta svolgendo il ruolo di supplente.

“Con questa reintegra comunicata dal Prefetto – ha dichiarato Loris Talone – è stato compiuto un passo importante.
Ringrazio il Sindaco, che ha avuto immutata stima nei miei confronti fin dai primi giorni, continuando a ritenermi parte integrante di questa maggioranza mentre tanti hanno fatto invece un processo mediatico senza sapere nulla dei fatti. Per gli stessi motivi ringrazio il Presidente del Consiglio De Angelis e tutti i Consiglieri di maggioranza, che fin dal primo momento hanno avuto fiducia in me e mi sono stati vicini psicologicamente, umanamente e politicamente. Ringrazio gli avvocati – ha aggiunto Talone -, lo studio Coppi nella persona Franco Coppi Massimo Ferrandino e Ester Molinaro, e l’avvocato Vito Perugini, che stanno facendo emergere la verità dei fatti”.

“Da domani tornerò al mio lavoro – conclude Talone -, come ho fatto in questi anni, stando vicino ai miei concittadini, stando a disposizione della comunità e del Sindaco per portare a compimento il programma elettorale”

Talone ha già ricevuto la telefonata del Sindaco di Artena Felicetto Angelini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna