Abituati a infrangere i divieti all’alba, ieri mattina i camionisti hanno trovato sulla loro strada la Polizia Locale di Artena

Dieci sanzioni sono state elevate ieri mattina ai tir che percorrevano via Velletri, via Giulianello e Colle dei Fiori in spregio ai divieti. Probabilmente erano abituati a farlo di mattina presto, prima delle otto, quando si sentivano più sicuri di non essere controllati. Ieri però sulla loro strada hanno incontrato una sorpresa: gli agenti della Polizia Locale di Artena con la Comandante Sodano.

Il servizio mirato a contrastare il traffico pesante selvaggio, effettuato dalla Polizia Locale, si è svolto tra le 6 e le 8 di ieri mattina, sommandosi ai normali controlli che avvengono durante il giorno. Solo in quelle due ore sono state contestate dieci infrazioni a ditte e autisti diversi. Mente venivano verbalizzate ed elevate, altri camion transitavano davanti alle pattuglie ma non l’hanno fatta franca. La Comandante della Polizia Locale, Marta Sodano, ha assicurato che i verbali arriveranno anche a loro.

Lascia un commento

Comments are closed.