Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
La presidente dell’Associazione Partite Iva di Artena: “Possiamo fare davvero molto e bene per la comunità commerciale e non di Artena”
“Sono onorata e orgogliosa: uniti si può fare tanto”. A parlare è Valentina Nobili, neo presidente dell’Associazione Partite Iva di Artena. Insieme a lei, a guidare l’associazione ci saranno i consiglieri eletti. Al fianco di Nobili, Rodolfo Di Re (vice presidente dell’Associazione) e Massimo Vitelli (Consigliere comunale e presidente onorario dell’ente).
“Sono onorata ed orgogliosa di essere stata nominata come Presidente di questa associazione che credo possa fare davvero molto e bene per la comunità commerciale e non di Artena. E’ un progetto ambizioso e una vera sfida ma sono convinta che uniti si può fare tanto” afferma la Presidente, che nel recente passato ha concorso alle elezioni comunali con la lista “Pronti per Artena”.
Se qualcuno si chiede se tale esperienza elettorale avrà riverberi sulla carica, lei mette in chiaro: “Più volte durante la campagna elettorale e nei vari comizi ho sottolineato la mia vicinanza al mondo dei commercianti e degli artigiani, questo anche in virtù del fatto che mi interfaccio con loro quotidianamente per lavoro”.
E aggiunge: “Sia io che il coordinamento tutto siamo a disposizione per ascoltare qualsiasi proposta voglia arrivare dalle realtà del paese e siamo felici che l’Amministrazione comunale da subito ci ha dato la sua disponibilità all’ascolto e questo potrà fare la differenza. Di idee ce ne sono molte – dichiara – e l’aria che si respira è positiva e propositiva, credo sia lo slancio che la comunità economica e commerciale di Artena stava aspettando”.