VIDEO – Le proposte di Ileana Serangeli: “Albergo diffuso, Polizia locale nel centro storico e una scuola superiore”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La candidata della lista “Nuova Artena” ha aperto la campagna elettorale sabato scorso presentando alcune delle proposte del programma elettorale

https://www.facebook.com/marchetti.sara.1/videos/10213788203075527/

Ileana Serangeli ha presentato sabato scorso la sua candidatura a Sindaco di Artena con la lista “Nuova Artena”. La presentazione si è svolta presso il Palazzaccio ed ha visto al partecipazione del Senatore Antonio Saccone, da tempo vicino alla Serangeli. La serata è stata l’occasione per presentare alcune delle proposte che la candidata sindaco porterà avanti in campagna elettorale.

Ileana Serangeli ha proposto la realizzazione di una rotatoria in Contrada Macere, sulla via Ariana, la realizzazione del progetto dell’albergo diffuso “con guide fisiche e online”, l’istituzione di un presidio comunale nel centro storico (la Serangeli ha citato l’istituzione di un presidio della Polizia Locale) in cui riportare anche l’ufficio postale.

Inoltre la candidata si è impegnata per intervenire sulla realizzazione di tratti fognari, per il dissequestro del depuratore del Colubro, per dotare Artena di un distaccamento di una scuola superiore e per fare una convenzione con il Tribunale per far svolgere lavori socialmente utili ai condannati. Nel video che riportiamo in questo articolo, il dettaglio delle proposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna