Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Pochi minuti fa l’annuncio della ripartenza del treno sulla linea Velletri – Roma. Le locomotive erano bloccate per un guasto a Pavona

Ancora problemi sulla ferrovia Velletri-Roma. Pochi minuti fa nelle stazioni è stata annunciata la ripresa delle corse ferroviarie dopo ore di attesa. I treni erano infatti bloccati tra le stazioni di Pavona e Cecchina. Il blocco, durato oltre due ore, era stato causato da un guasto alla linea elettrica alla stazione di Pavona.
Molti pendolari sono rimasti a piedi, anche se Trenitalia ha messo a disposizione dei bus sostitutivi. A Cecchina alcuni pendolari, di fronte al disservizio e alla carenza di bus sostitutivi, hanno contestato il personale di Trenitalia. Tantissime le persone che hanno rinunciato ad andare a Roma in treno. Alcuni hanno chiamato un taxi, altri i propri famigliari.
Da ieri pomeriggio la linea ferroviaria Velletri-Roma è praticamente bloccata. Ieri, infatti, la tratta è stata ferma a causa di un incidente che ha coinvolto una macchina. Stamattina i guasti alle linee elettriche. A meno di ulteriori imprevisti, i treni torneranno a muoversi a breve.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato