Campo sportivo, spunta la terza antenna ma “è per una sostituzione”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Da qualche tempo i cittadini si interrogano sulla terza antenna montata accanto alle altre due al campo sportivo comunale di Artena: si tratta di un nuovo impianto o cosa?

Le antenne al campo sportivo comunale di Artena sono diventate tre. Da un paio di settimane i cittadini che abitano nella zona e quelli che ci passano, compresa la dirigenza delle società sportive, si stanno interrogando sulla finalità della terza antenna montata accanto al campo sportivo. Meno evidente delle altre, è stata realizzata dietro la porta del campo da gioco. Si tratta di una nuova antenna o di un impianto sostitutivo?

Lo abbiamo chiesto in Comune e, secondo quanto riferisce l’assessore ai Lavori Pubblici Domenico Pecorari, non si tratta di una nuova antenna. “Quando me lo hanno segnalato ho chiesto subito ulteriori informazioni, perché per come è stata montata sarebbe un’ostacolo a un eventuale allargamento dell’impianto sportivo – ha risposto Pecorari – e mi è stato assicurato che non si tratta di un nuovo impianto. La società deve invece rinnovare la vecchia antenna lì presente, demolendola e ricostruendola. Per questo motivo si è resa necessaria l’installazione di un’antenna sostitutiva temporanea che sarà smontata non appena i lavori di sostituzione saranno terminati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna