Cogli l’attimo: ultime ore per abbonarti a prezzo scontato

Mandalo ai tuoi amici

Tra meno di 8 ore scade la promozione per abbonarsi a questo sito d’informazione a prezzo scontato: a 36,4€ l’anno invece di 40€

Puoi abbonarti con paypal, carta di credito o di debito da questa pagina

Perché abbonarsi?

Perché essere informati è un vantaggio rilevante e noi abbiamo come missione quella di informare. Ogni giorno questo sito si propone di informare i suoi abbonati non solo sui fatti di cronaca ma anche sulle novità economiche, imprenditoriali, urbanistiche e sociali del territorio di Artena, Valmontone, Lariano e, in prospettiva, Colleferro. E lo farà in modo più dettagliato e puntuale rispetto all’informazione gratuita.

Perché con il ricavato degli abbonamenti aumenteremo la qualità dell’informazione di questo sito, ingaggiando giornalisti che faranno ciò che sanno fare meglio: raccontare le notizie del territorio ed approfondire i temi più rilevanti.

Perché potrai interagire con la nostra redazione tramite un gruppo Facebook riservato agli abbonati: lo stesso nel quale ogni mercoledì sera intervistiamo in diretta video uno dei candidati sindaci di Artena.

Perché abbonandoti darai il tuo contributo a un giornalismo sempre più indipendente, partecipativo, libero e fondato sui lettori.

Puoi abbonarti con paypal, carta di credito o di debito da questa pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna