Coronavirus, chiuse scuole a Castel Madama

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Dopo un viaggio di lavoro in Lombardia, un uomo di Castel Madama è risultato positivo al Coronavirus. Il Sindaco Domenico Pascucci ha firmato l’ordinanza per la chiusura delle scuole per due settimane

A partire da domani 4 marzo, le scuole di Castel Madama, località a Est di Roma, saranno chiuse per due settimane. Questa la disposizione del Sindaco Domenico Pascucci dopo la conferma della positività al Coronavirus di uomo del posto, di ritorno di recente da un viaggio di lavoro in Lombardia, che ha due figli nelle scuole del paese.

Leggi anche: Coronavirus, sospesi i viaggi d’istruzione

Le persone ricoverate attualmente allo Spallanzani

Nel bollettino dell’Istituto Spallanzani, la direzione sanitaria ricorda che al momento nella struttura sono ricoverati 11 persone affette da Coronavirus, compresa la coppia cinese ormai negativizzata. “Tutti i ricoverati – dichiarano i medici dello Spallanzani – sono in condizioni cliniche che non destano preoccupazioni ad eccezione di due che presentano una polmonite interstiziale bilaterale in terapia antivirale e che necessitano di supporto respiratorio. Tutti i casi positivi al momento, presentano un link (collegamento N.d.R.) epidemiologico con le aree del Nord del Paese”.

Leggi anche: Coronavirus: chiarimenti e consigli di Ministero della Salute e Regione Lazio

WhatsApp Contatta La Tribuna