Coronavirus, un caso positivo in attesa di convalida nel Lazio

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

A risultare positiva al Coronavirus è una donna di Fiumicino, tornata di recente da un viaggio nel bergamasco. I test effettuati allo Spallanzani sono stati inviati all’Istituto Superiore di Sanità per la convalida.

Una paziente positiva al Corona Virus anche nel Lazio. A comunicarlo è la direzione dell’Istituto Nazionale Malattie Infettive L. Spallanzani di Roma. “L’esito dei test effettuati in data odierna dall’Istituto Spallanzani conferma un caso di positività al COVID-19. I test sono stati inviati all’Istituto Superiore di Sanità (ISS) per la convalida”, informa lo Spallanzani.

Familiari in sorveglianza allo Spallanzani

La donna, rientrata recentemente da un viaggio in provincia di Bergamo, si è auto segnalata all’Asl e si è sottoposta ai test. Tutti i familiari venuti a contatto con lei sono ora in osservazione allo Spallanzani.

Le dichiarazioni dell’Assessore D’Amato

“Immediatamente è stata avviata l’indagine epidemiologica per la verifica dei contatti stretti che sono stati posti in sorveglianza sanitaria. I test sono stati inviati all’Istituto Superiore di Sanità per la convalida. E’ stato prontamente avvisato anche il Sindaco del Comune interessato ed il Prefetto di Roma”, ha dichiarato in serata l’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato

WhatsApp Contatta La Tribuna