Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Il Live Art di Artena ha chiuso i primi due giorni di festa e tornerà la prossima settimana. A Valmontone e Colleferro eventi in corso

C’è molto da fare in queste settimane tra Artena, Valmontone e Colleferro. Ieri sera il Live Art ha chiuso i primi due giorni di musica e gastronomia nel centro storico di Artena. Sulle scalinate di Santa Croce si sono esibiti diversi gruppi musicali.
Nelle strade del centro storico sono state allestite mostre e installazioni. Il Live Art torna la settimana prossima. Il 29 luglio si esibiranno Vanarin e One more hey. Il 30 luglio sarà la volta di Soviet Soviet e di Unsaved.
Stasera a Colleferro e Valmontone diversi eventi sono in corso. A Colle Santo Giudico è la serata della Festa di Sant’Antonio da Padova. Alle 20 apriranno gli stand gastronomici e alle 21 sarà la volta delle risate con Nduccio.
A Colleferro continua la festa di Sant’Anna. In piazza Mazzini è la serata dell’esibizione della live band “Gianna Love”. Il tributo a Gianna Nannini è previsto per le 21.30. La festa prosegue tutte le sere fino al 1° agosto.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato